Tempo di “crisi” anche per lorsignori. Aumentato anche il caffè

Riporto dal sito ansa.it.

E’ oramai dello scorso anno la notizia dei tagli agli stipendi dei parlamentari, era previsto un ridimensionamento dei vitalizi e dei benefici, eppure i dettagli di questa “stangata” ancora non sono stati diffusi.
Per ora l’unica notizia che arriva dalla camera riguarda l’aumento del caffè al bar della buvette di Montecitorio. Dal 10 gennaio i deputati troveranno la tazzina di caffè più cara di dieci centesimi: l’espresso, che prima costava settanta centesimi, ora costa ottanta, il cappuccino passa da un euro a un euro e dieci centesimi, il cornetto da ottanta a novanta centesimi. Aumenta anche la rosetta farcita di mozzarella e prosciutto passa da 2,50 a 3 euro, il tramezzino da 2 a 2,50 euro, i supplì, che costavano 1 euro, arrivano a un euro e trenta e infine la pizzetta rossa che passa da un 1,50 a 2,50 euro.

Fin qui la notizia, come riportata dal sito ansa. Ci dobbiamo aspettare una rivolta della casta per questi “ingiustificati” aumenti, o tutto sarà risolto con una “legge al bisogno”?

This entry was posted in Cronaca, News, Politica and tagged , , , , . Bookmark the permalink.