Amici 10: già cominciano i litigi tra i giudici

Una della novità di quest’anno di “Amici”, fortunata trasmissione condotta da Maria De Filippi, nonché trampolino di lancio (e spesso fortunato) di molti giovani che hanno davvero talento, è la commissione esterna, incaricata di giudicare sia gli aspiranti alunni della scuola, sia chi ha già conquistato il posto da titolare. E’ stata la volta di Daniele Blaquier (già noto in televisione, essendo arrivato 2° nella trasmissione “Bravo Bravissimo” del 2001).
Il ragazzo, nuovo pupillo di Luca Jurman, è stato ritenuto dal suo “maestro” meritevole di successo e stava cercando di farlo diventare il nuovo idolo musicale. Di tutt altro giudizio era l’ex discografico Rudy Zerbi, secondo il quale Blaquier non diventerà mai una star da milione di dischi venduti, quindi inutile farglielo credere. Da gara musicale e da scuola di danza la trasmissione si è trasformata in un botta e risposta tra i due giudici, col pubblico attaccato allo schermo per vedere chi l’avrà vinta. Secondo Jurman, Zerbi avrebbe “scartato” aspiranti che poi sarebbero diventati ottimi artisti. Tra il tira e molla l’ha vinta proprio Zerbi e Daniele Blaquier ha dovuto lasciare la scuola, perdendo anche il posto come aspirante.

foto (c) mariadefilippi.it

This entry was posted in Italia, Musica italiana, News, Personaggi, Televisione and tagged , , , , . Bookmark the permalink.