Samuele Nardi, il tronista pare aver trovato la sua metà

La trasmissione è appena cominciata, ma sembra che uno dei tronisti sia riuscito a trovare ciò che cercava. Ha 31 anni Samuele Nardi, ex modello (ha vinto il premio come miglior sorriso più bello d’Italia nel 2001) ed attore di fotoromanzi; ha deciso di dedicarsi alla tv partecipando alla trasmissione “Uomini e Donne”, condotta da Maria De Filippi. Samuele Nardi vive da solo a Cingoli in provincia di Macerata con suo figlio di 3 anni.
Si definisce simpatico, egocentrico, possessivo, permaloso, altruista e buono. Fuori dagli impegni televisivi gestisce un bar con le sue quattro sorelle; corsa, lettura ed ascoltare buona musica, tra i suoi hobbies. Ad Uomini e Donne si augura di incontrare una ragazza semplice, tranquilla e che non ostenti la propria bellezza. Tre sino ad ora le candidate che hanno potuto fare una “esterna” con lui, Stefania, Valentina ed Annalisa.
Mentre con le prime due non sembra essere andato tutto per il meglio (Annalisa è stata “rifiutata” poichè avrebbe già un figlio), con Valentina sembra essere andato tutto per il meglio. Il tronista sembra essere già cotto di lei ed una volta tornati in studio, l’ha definita la più bella tra le corteggiatrici.

foto (c) gossipitaliano.it

This entry was posted in Gossip, Italia, News, Personaggi and tagged , , . Bookmark the permalink.