Riparte il Grande Fratello. Selezioni anche sul web

Parte ufficialmente il 25 ottobre l’edizione numero undici del Grande Fratello condotto, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi. Continuano i casting in tutt’Italia, nelle discoteche e nei centri commerciali, per scegliere i fratellini di quest’anno, con una novità, uno dei concorrenti sarà scelto online.
E’ sufficiente entrare nel sito ufficiale “grandefratellocasting.it” e postare un filmato di 90 secondi in cui chiunque (purchè maggiorenne), può candidarsi come inquilino. Il compito più oneroso sarà convincere gli internauti a farsi votare, anzi televotare.
Infatti, online si può solo osservare e scegliere, mentre per votare il proprio candidato è già attivo il televoto con sms o via telefono.
I cinquanta filmati più votati saranno vagliati dagli autori e dalla produzione del programma che convocheranno i candidati per ulteriori provini. C’è tempo fino al 15 dicembre, poiché il candidato entrerà durante la trasmissione, che durerà venti settimane. La fine del reality è prevista per la metà di febbraio. Il candidato attualmente più votato è Raffaele Falco, un 39enne di Afragola, in provincia di Napoli, alto 186 cm per circa 130Kg, è single e vuole entrare nella casa del GF per poter dimagrire 30 Kg.

foto (c) gossip-blog.com

This entry was posted in Italia, News, Televisione and tagged , , . Bookmark the permalink.